Muore montando il palco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i a d a
     
    .

    User deleted


    Fonte: http://faceblog.blogosfere.it/2011/12/jova...ricordarlo.html


    La tragedia avvenuta ieri a Trieste, che ha strappato alla vita il 20enne Francesco Pinna mentre lavorara al montaggio del palco per il concerto di Jovanotti, ha toccato tutta l'Italia che si è unita su Facebook per rendere omaggio a questa giovane vita spezzata. Nonostante le classiche polemiche italiane, totalmente inutili quando riguardano la paga del ragazzo e totalmente deliranti invece, quando riguardano una possibile punizione divina inviata a Jovanotti, gli italiani hanno dimostrato ancora una volta la loro solidarietà e il loro buon cuore stringendosi virtualmente attorno alla famiglia della vittima.

    Il primo a sfogare il suo dolore su Facebook è stato proprio Jovanotti che ieri in serata ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook ricordando tutti gli operai che "restano dietro" al suo palco ma che, con il loro lavoro, gli permettono di cantare e divertire la gente. Poche ora fa, sempre sulla sua fanpage Facebook, Jovanotti ha pubblicato un altro messaggio con la volontà, probabilmente, di spegnere le inutili polemiche che sono girate attorno a questa terribile tragedia.

    Sempre su Facebook sono state create due pagine dagli utenti del social per ricordare Francesco: R.I.P Francesco Pinna che in poche ore ha già raccolto più di duemila adesioni e Francesco Pinna, arrivata a quota 1600 utenti.

    Ancora una volta, quindi, Facebook diventa uno strumento per raccogliere i sentimenti di chiunque voglia ricordare il giovane Francesco, senza polemica però, sia chiaro.
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2011, 10:31   37 views
  Share  
.