Un cantante straordinario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Perchè vi piace Marco e la sua musica??? Insomma cosa vi stupisce di lui, la sua voce, la sua grinta, la rabbia o la bravura...? Le vostre opinioni raga, poi dirò anche la mia... ^_^
     
    Top
    .
  2. paci87
     
    .

    User deleted


    io devo essere sincera..quando sento le sue canzone sento una carica assurda dentro di me...mi sento tutta un brivido Oo
    Poi a prescindere da come canta,ho avuto l onore di conoscerlo e di parlare con lui e devo dire che è veramente una persona meravigliosa anche se a volte se la tira un poketto <_< ma come ogni fiorentino!!!(o toscano :unsure: ) :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Io quando ascolto Masini mi sento pervadere il cuore da una felicità assoluta, comincio a cantare a tutto spiano e la carica mi da alla testa....eh poi con quella voce un pò rauca, gli acuti che riesce a raggiumgere...aaaah mi fa impazziere e mi accompagna lungo questo cammino accompagnato da ricordi.... insomma da sogno... :wub: :wowww: :wowww: :wowww:
     
    Top
    .
  4. paci87
     
    .

    User deleted


    ce lo dobbiamo fare un concerto tutti insieme eh ragà??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Magari!!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. Shakes
     
    .

    User deleted


    A me piace per la rabbia delle sue prime canzoni di quanto cantava un disagio che esisteva ma di cui tutti se ne fregavano e per le storie che racconta nei sui pezzi.Adesso invece mi piace perchè dopo tanti anni di cariera continua a fare canzoni straordinarie anche se un pò meno arrabiate, ma è giusto che un artista evolva e canti e scriva di stati d' animo differenti.
     
    Top
    .
  7. paci87
     
    .

    User deleted


    sai..alla cena del fan club gli è stato chiesto se ora farebbe una canzone con la stessa grinta e rabbia di una volta...sai cosa ha risposto lui?
    che è cambiato il mondo..la società..e di conseguenza è dovuto cambiare anche lui...e che le cose non può piu dirle esplicitamente..ma magari usa i doppi sensi...come in "come si fa..?"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shakes @ 6/5/2007, 18:02)
    A me piace per la rabbia delle sue prime canzoni di quanto cantava un disagio che esisteva ma di cui tutti se ne fregavano e per le storie che racconta nei sui pezzi.Adesso invece mi piace perchè dopo tanti anni di cariera continua a fare canzoni straordinarie anche se un pò meno arrabiate, ma è giusto che un artista evolva e canti e scriva di stati d' animo differenti.

    Concordo, più o meno è per lo stesso motivo :)

    E comunque non so dare motivi seri...la sua musica mi lascia proprio senza parole :lol:
     
    Top
    .
  9. Shakes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paci87 @ 6/5/2007, 21:27)
    sai..alla cena del fan club gli è stato chiesto se ora farebbe una canzone con la stessa grinta e rabbia di una volta...sai cosa ha risposto lui?
    che è cambiato il mondo..la società..e di conseguenza è dovuto cambiare anche lui...e che le cose non può piu dirle esplicitamente..ma magari usa i doppi sensi...come in "come si fa..?"

    Ma infatti l' ho messa nelle canzoni da cantare ad un suo ipotetico concerto no?Pur non sapendolo un pò l' avevo capito che l' scritta lui e di Tozzi ce ne è poco... ;) :lol:
     
    Top
    .
  10. Fara13
     
    .

    User deleted


    Ammiro marco masini, è in assoluto il mio cantante preferito!!lo ascolto da quando avevo più o meno 8-10 anni, le sue canzoni mi inducono a riflettere e mi riportano alla realtà, sono molto realiste, nessuno dei suoi testi è insensato e ognuno di essi trasmette grandi valori e messaggi per questo adoro la sua musica, credo che Marco Masini sia davvero un grande grande grande artista!!!1 bacione a tutti!!Fara
     
    Top
    .
  11. valex1989
     
    .

    User deleted


    a me le sue canzoni mi danno una carica esplosiva e poi ha una voce spettacolre unica ed e anke bellissimo grande maso
     
    Top
    .
  12. ladyes M
     
    .

    User deleted


    ho cominciato ad ascoltarlo quando era l'unico a cantare e ad esprimere la rabbia di una società che nn funzionava....
    col passare del tempo sono sbucati come funghi, questi rapper da strapazzo...da nomi impronunciabili, vestiti da clown...dove ogni 2x3 sono parolacce o insulti....facendo cadere il senso di quelle parole di Marco...

    ora, a distanza di anni, sono rimasta 'fedele' alle sue canzoni perchè, seppur adeguato ai tempi di oggi(come dite che lui ha dichiarato) penso che sia uno dei pochissimi(se nn l'unico) a cantare poesia!
    le sua parole e il suo sound, sono un connubio perfetto x me....
     
    Top
    .
11 replies since 4/5/2007, 15:10   104 views
  Share  
.