Le domande assurde di Yahoo Answer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Vorrei raccogliere qui tutte le domande assurde di Yahoo Answers perchè alcune ve lo giuro fanno veramente morire dal ridere!!! Bene la caccia è aperta! :boing:

    Come FACCIO a farle CAPIRE che sono BELLO dentro?
    LE DEVO FAR VEDERE LE RADIOGRAFIE?


    Problemoneee!!!!?
    aiuto ragazzi!! esco pazzo per un bidello della mia scuola e per il mio prof d latino e greco!!! che devo fa'?? son così boonii!!
    sta diventando una specie d tormento!! sn nella mia mente e nei miei sogni giorno e notte!!! aiutatemi vooii!!
    sta diventando una cs seria!!!
    io d anni ne ho 19.. il prof ne avrà un 36 e il bidello è sulla 50.. ma sn così boni!!! cmque sn maschio..


    Erezione strana?.

    è normale che il pene vada verso l'alto


    Avete mai pomìcìato con un gatto persiano . . . io sì e . . . ? Non ho provato niente.

    Domanda: Raga... so che non dovrei dirlo... so che è proibito... so che per questo mi potrebbe lasciare... So tutto. Ma lo scoop l'ho promesso e ve lo do...Io fra qualche anno diventerò la sposa di justin bieber.avuto il suo contatto di msn ed è da più di un mese che noi due chattiamo a vita...Se non ci credete vi invio la conversazione... Lui parla sempre inglese e risponde mio zio, perchè l'inglese non lo so... Lo sto studiando all'italiano. e mi ha detto in italiano di sposarmi!! Sì lui mi vuole sposare e venire in italia...Ieri ho chiesto di fare una video chiamata, ma lui mi ha detto che non è possibile perchè non ha una videocamera... però io vedo il disegno della videochiamata lo vedo...Secondo voi perchènon vuole che io faccia la videochiamata con lui? Pensa di essere brutto? Non vuole vedere in faccia la sua futura moglie per non togliersi la sorpresa? O ha paura che vededomi, si tolga la magia fra di noi?Rispondetemi... e per favore non chiedetemi il contatto di Justin, non lo darei mai per la privacy e mi ha chiesto di non darlo ad altre persone!!E in più non riferite il fatto che vi ho detto, perchè se no lui mi potrebbe lasciare!!

    Risposta migliore: hai mai preso in considerazione che qualcuno ti sta un pochito prendendo in giro?

    Domanda: QUANTO è SEXI JUSTIN BIEBER IN COSTUME DA BAGNO??????<

    che amoreeeeeeeeeeeeeee *.* ho visto le sue foto in costumie da bagno e troppo figo <3 <3a voi vi piace?



    Risposte migliori:
    1) Ha la stessa sensualità di mio nipote (8mesi) che fa il bagnetto e rincorre la schiuma!

    2) a me piacciono i RAGAZZI in costume da bagno non i BAMBINI -.-

    Appena posso aggiorno :diavolo:

    O________________________O

     
    Top
    .
  2. •anima•
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO :blink:
    CITAZIONE
    Come FACCIO a farle CAPIRE che sono BELLO dentro?
    LE DEVO FAR VEDERE LE RADIOGRAFIE?

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    CITAZIONE
    Domanda: Raga... so che non dovrei dirlo... so che è proibito... so che per questo mi potrebbe lasciare... So tutto. Ma lo scoop l'ho promesso e ve lo do...Io fra qualche anno diventerò la sposa di justin bieber.avuto il suo contatto di msn ed è da più di un mese che noi due chattiamo a vita...Se non ci credete vi invio la conversazione... Lui parla sempre inglese e risponde mio zio, perchè l'inglese non lo so... Lo sto studiando all'italiano. e mi ha detto in italiano di sposarmi!! Sì lui mi vuole sposare e venire in italia...Ieri ho chiesto di fare una video chiamata, ma lui mi ha detto che non è possibile perchè non ha una videocamera... però io vedo il disegno della videochiamata lo vedo...Secondo voi perchènon vuole che io faccia la videochiamata con lui? Pensa di essere brutto? Non vuole vedere in faccia la sua futura moglie per non togliersi la sorpresa? O ha paura che vededomi, si tolga la magia fra di noi?Rispondetemi... e per favore non chiedetemi il contatto di Justin, non lo darei mai per la privacy e mi ha chiesto di non darlo ad altre persone!!E in più non riferite il fatto che vi ho detto, perchè se no lui mi potrebbe lasciare!!

    L'imbecillità a volte mi stupisce! Non pensavo si potesse arrivare a tanto! image
     
    Top
    .
  3. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•M.Rosa• @ 16/9/2010, 22:36)
    Avete mai pomìcìato con un gatto persiano . . . io sì e . . . ? Non ho provato niente.

    :genio:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Leggete queste vi prego!!!!!!! :ahahzizi:
    Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
    (Arietina'91)
    R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.


    E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
    (Anonima'89 per Cioè)
    R: Mah, forse con quelli porcini...

    Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
    (Laura per Top Girl)
    R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?

    Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
    (Alexia)
    R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

    Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
    (Disperata)
    R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"


    Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo per la prima volta e vogliamo che sia perfetto
    Noi ci amiamo alla follia,anche se stiamo insieme da poco più di due settimane
    Credetemi,noi ci amiamo davvero tantix (lo lovvo!!)
    Cmq io ho un prbl serissimo.. a lui ho detto che sn vergine,ma nn è vero!
    Il problema è che ho paura che si veda... cioè,lo so che si rompe l'imene,ma lui forse nn lo sa (io sn + grande di 12 anni.. io ne ho 30 e lui 18) xò nn voglio dirglielo perchè abbiamo una relazione mlt pura.. lui è dolcissimo e mi coccola sempre,mi descrive come vorrebbe ke foxe la nstr prima volta e io nn ho il coraggio di mentirgli
    Ho le labbra un pò consumate,perchè io sn stata con tantix uomini (nn giudicatemi,li amavo tutti!!) ,ma sto cercando di rimediare con della ginnastica pelvica con il mio istruttore di nuoto
    Cmq il punto è questo.. ho pensato di costruire tipo una membrana di colla vinilica un pò spessa (alta 1-2 cm) e di strelizzarla con l'amuchina
    Poi la metto nella vagina come se fosse un anello anticoncezionale e alla fine del rapporto la tolgo..
    Lo so che vi sembro ridicola,ma sn disperata :-((
    Lui è la mia favola,il mio sogno.. vi prego,non prendetemi in giro e stellinate così trovo la soluzione migliore :-((
    Spero nn mi prendiate per pazza
    Skusate la scrittura minkiuta,ma sn abituata cn gli sms
    R:si si ti capisco ho il tuo stesso problema... lavoriamo sulla stessa tangenziale...
    :XD:

    Ho il pene che mi si muove da solo!!!!! aiutoooo?
    ho paura…sembra possedutooooo!!!!
    R: Per prima cosa incatenalo, poi vai dall’esorcista che te lo dispossiede !

    Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina… accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete… soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!
    R: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???
    :°__°:

    Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?
    R: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
    Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
    Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.


    Perchè tutti continuano a fare domande assurde? Tipo gente che dice di essere stuprata, oppure che dice di aver fatto sesso con il nonno e quindi si crede la nonna di se stessa, cose così..
    Si va bene, apparentemente può sembrare una domanda cretina anche questa, però me lo stavo domandando seriamente.
    R:Apri il quaderno... Vedi le identità (sprecando metà della tua vita ovviamente) con gli occhi dello shinigami, e fai pulizia su yahoo...Ho il numero di telefono di Kira
    :genio:

    MA SE LA FORCHETTA HA 4 DENTI,E MIA NONNA HA 4 DENTI, ALLORA MIA NONNA E' UNA FORCHETTA? Per favore rispondete è urgente..sono molto spaventato del fatto ke possa essere il nipote di una forchetta! :S
    R: dipende ........se tuo padre è grasso è un cucchiaio se tua madre è alta è un coltello sei un cucchiaino!

    Ma per fare cyber sesso devo infilarlo nelle presa ethernet? il cavo del telefono?
    R: Prova ad infilarlo nella presa della corrente elettrica.....io ho provato...è bellissimo!

    Perchè si dice tele-cinesi? Vuol dire che sono arrivati anche via cavo?I cinesi?
    R: e allora Franco-Bollo?Oppure,peggio,HOT-DOG?

    Al Mercante in fiera su Italia 1, il mercante ha proposto questo scambio:?
    Roberto vuoi scambiare il tuo uccello con le pere di Eliana...
    cioè ragazzi non so che dire
    Che ne pensate?
    R: personalmente ci tengo al mo uccello e non vorrei scambiarlo con nessun pera!


    image image
     
    Top
    .
  5. Harley91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"

    R:Apri il quaderno... Vedi le identità (sprecando metà della tua vita ovviamente) con gli occhi dello shinigami, e fai pulizia su yahoo...Ho il numero di telefono di Kira

    EPIC WIN XD cmq mi kiedo cm fà la gente a nn vergognarsi di fare domande del genere...bha...
     
    Top
    .
  6. Wolfrank90
     
    .

    User deleted


    MA SE LA FORCHETTA HA 4 DENTI,E MIA NONNA HA 4 DENTI, ALLORA MIA NONNA E' UNA FORCHETTA? Per favore rispondete è urgente..sono molto spaventato del fatto ke possa essere il nipote di una forchetta! :S
    R: dipende ........se tuo padre è grasso è un cucchiaio se tua madre è alta è un coltello sei un cucchiaino!
    :ahahzizi: :sisi2:



     
    Top
    .
  7. G i a d a
     
    .

    User deleted


    vabbe ma secondo me molte di queste so fasulle.. la gente non po sta messa così eh..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Administrator
    Posts
    8,255
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G i a d a @ 26/9/2010, 22:11)
    vabbe ma secondo me molte di queste so fasulle.. la gente non po sta messa così eh..

    Cioè io lo spero!!! Altrimenti veramente non so più che pensare image
     
    Top
    .
  9. G i a d a
     
    .

    User deleted


    uahauhau bah... c'è anche il gruppo su fb con ste domande O.O so allucinanti
     
    Top
    .
  10. Maritere
     
    .

    User deleted


    :asd: molti sembrano fake :noasd: troppo forti alcune!
     
    Top
    .
  11. Lee_95
     
    .

    User deleted


    no cioè la gente sta fusa...
    spero che la maggior parte delle domande non siano vere... :blink: :o:
     
    Top
    .
  12. •anima•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?
    R: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
    Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
    Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

    oddio muoiooo :ahahzizi: :ahah:
     
    Top
    .
  13. G i a d a
     
    .

    User deleted


    si ma daiiiiiiii
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Member
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Anonymous
    Io dico solo che Yahoo Answers è un ricettacolo di deficienti. Non tutti, ma quasi.
     
    Top
    .
  15. G i a d a
     
    .

    User deleted


    beh oddio sta gente non è sana di sicuro.. ci sono domande che qui non sono riportate che sono davvero allucinanti... mamma mia..
     
    Top
    .
17 replies since 16/9/2010, 21:36   29728 views
  Share  
.